Connect with us

Avversario

Porto, Pinto da Costa: “Confronto con la Roma alla pari”

Published

on

NOTIZIE ROMA PORTO DA PINTO – Il presidente del Porto, Pinto da Costa, ha commentato la sfida contro la Roma negli ottavi di finale di Champions League. Queste le sue dichiarazioni a Jornal de Noticias: “Credo che sia un confronto alla pari, entrambe le squadre hanno il 50% di possibilità di passare. Certamente affronteremo questi ottavi come un pass per i quarti e non come un punto d’arrivo, un obiettivo raggiunto”.

Poi, uno sguardo anche al mercato di gennaio: “Non si può mai sapere se arriverà qualche giocatore nuovo o no. Abbiamo una rosa eccellente e i risultati ottenuti ne sono la prova. Ritoccheremo e miglioreremo il gruppo, se possibile, in base alle richieste dell’allenatore. Éder Militão? Ho già detto che non partirà e che non ci sono offerte folli. In questo momento, i calciatori essenziali per il raggiungimento dei nostri obiettivi non partiranno”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it