AS ROMA NEWS PORTO EUROPA LEAGUE – La trasferta verso Oporto si è rivelata più complicata del previsto per molti tifosi della Roma, costretti a fronteggiare una serie di imprevisti e disagi lungo il viaggio. Tra problemi aerei, atterraggi di emergenza e deviazioni, il viaggio verso il Do Dragão è stato un vero e proprio percorso a ostacoli.

Emergenza in volo: un tifoso si sente male, atterraggio a Olbia

I disagi sono iniziati già ieri, quando un tifoso si è sentito male a bordo del volo Roma-Lisbona, costringendo il pilota a effettuare un atterraggio d’emergenza a Olbia. Il volo è rimasto fermo in Sardegna per circa due ore, prima di poter riprendere la rotta verso il Portogallo.

Oggi nuovo stop: aeroporto di Lisbona chiuso per nebbia, volo dirottato a Faro

Le difficoltà sono proseguite anche oggi, quando il volo diretto a Lisbona, con a bordo numerosi tifosi giallorossi, è stato dirottato a Faro a causa della chiusura dell’aeroporto della capitale portoghese per nebbia.

A quel punto, i romanisti hanno dovuto riorganizzarsi per raggiungere Oporto in tempo per la partita. Il gruppo si è diviso in due soluzioni:

  • Alcuni hanno trovato un volo per Oporto alle 14, riuscendo a minimizzare il ritardo.
  • Altri hanno deciso di affittare un’auto e percorrere i circa 500 km che separano Faro dalla città dello stadio Do Dragão, evitando di attendere il prossimo volo previsto per le 18.

In 1000 al Do Dragão per spingere la Roma

Nonostante i problemi logistici, il sostegno alla squadra non mancherà: circa 1000 tifosi giallorossi saranno presenti sugli spalti per sostenere Dybala e compagni nella difficile sfida contro il Porto. Dopo una trasferta così travagliata, la speranza dei tifosi è che almeno la Roma riesca a regalare loro una serata indimenticabile sul campo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA