Connect with us

Mondiali 2022

Portogallo, anche Rui Patricio convocato da Fernando Santos per i Mondiali

Published

on

AS ROMA NEWS RUI PATRICIO PORTOGALLO MONDIALI – Buone notizie per Rui Patricio che nonostante le prestazioni altalenanti in maglia giallorossa, si è guadagnato la chiamata del Portogallo per i Mondiali in Qatar. Il commissario tecnico, Fernando Santos, lo ha inserito nella lista dei convocati che prenderanno parte al torneo in programma dal 20 novembre al 18 dicembre.

Il portiere lusitano è dunque il secondo calciatore giallorosso, dopo Zalewski, sicuro di partire per l’impegno internazionale, in attesa delle comunicazioni delle altre selezioni ma si giocherà il posto da titolare con José Sà (Wolverhampton) e Diogo Costa (Porto). Lo stesso Rui Patricio, tramite i propri account social, ha voluto commentare così la convocazione: “Tutti insieme per il Portogallo. Sempre un immenso orgoglio”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it