Connect with us

Notizie

Portogallo-Irlanda 2-1: doppietta di Ronaldo nel finale, Rui Patricio gioca 90′

Published

on

ULTIME NOTIZIE PORTOGALLO IRLANDA RUI PATRICIO – Il Portogallo di Cristiano Ronaldo e Rui Patricio vincono nei minuti di recupero grazie alla doppietta in cinque minuti dell’attuale giocatore del Manchester United.

Ronaldo aveva sbagliato anche un calcio di rigore parato ottimamente da Bazunu. Da lì in poi è l’Irlanda a fare la partita trovando anche il gol del vantaggio con Egen, il quale è stato bravo a girare di testa un calcio d’angolo.

Il secondo tempo è principalmente portoghee. I padroni di casa hanno chiuso gli avversari nella propria metà campo trovando, però, i due gol decisivi solo nei minuti di recupero. Cristiano Ronaldo è entrato ancor di più nella storia del calcio con una doppietta in 5 minuti al 91′ e al 96′: nessuno ha mai segnato più gol di lui con la Nazionale.

Rui Patricio resta in campo per tutta la gara. Sono state poche le volte in cui il portoghese è stato chiamato in causa. Il numero 1 è incolpevole sul gol irlandese, mentre ha salvato il risultato in due occasioni: nel primo tempo e dopo il gol vittoria segnato da Ronaldo nel recupero.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it