Connect with us

Mondiali 2022

Portogallo-Serbia 1-2: errore di Rui Patricio, i lusitani vanno agli spareggi

Published

on

ULTIME NOTIZIE PORTOGALLO SERBIA RUI PATRICIO – Il Portogallo di Rui Patricio, almeno per ora, resta fuori dai Mondiali di Qatar 2022. Dopo lo 0-0 con l’Irlanda, la squadra del ct Fernando Santos cade a Lisbona contro la Serbia di Vlahovic e Milinkovic-Savic.

Una beffa clamorosa per i lusitani, che subiscono il gol de 2-1 al 90′ con un colpo di testa di Mitrovic, che beffa Rui Patricio sul proprio palo. Il portiere della Roma, sceso ovviamente in campo da titolare, al 33′ è stato protagonista in negativo nell’1-1 di Tadic.

Sul tiro del giocatore dell’Ajax, infatti, l’estremo difensore giallorosso si tuffa verso destra sul pallone, non angolato, deviandolo incredibilmente nella propria porta. Un gol che poi si è rivelato decisivo per mandare la Serbia direttamente ai Mondiali e il Portogallo agli spareggi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it