Connect with us

Notizie

Portogallo, ufficiale: Fernando Santos non è più il Ct

Published

on

ULTIME NOTIZIE FERNANDO SANTOS PORTOGALLOFernando Santos non è più il commissario tecnico del Portogallo. L’annuncio è arrivato tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale della nazionale. Tra i vari nomi sondati per la successione, c’è anche José Mourinho, il quale non ha voluto commentare queste voci.

Questa la nota: “La Federcalcio portoghese e Fernando Santos hanno concordato di concludere il viaggio di grande successo iniziato nel settembre del 2014.

Dopo una delle migliori partecipazioni di sempre della Nazionale nelle fasi finali del Mondiale, in Qatar, FPF e Fernando Santos capiscono che questo è il momento giusto per iniziare un nuovo ciclo.

Con Fernando Santos alla guida della Nazionale, il nostro Paese ha vinto per la prima volta due competizioni internazionali: l’indimenticabile Euro 2016, in Francia, e la Nations League nel 2019. Oltre ai titoli vinti, Fernando Santos è diventato l’allenatore con più partite e più vittorie. È stato un onore avere un allenatore e una persona come Fernando Santos alla guida della Nazionale.

La FPF ringrazia Fernando Santos e il suo team tecnico e crede che questo ringraziamento sia fatto anche a nome del popolo portoghese. Il Consiglio FPF inizierà ora il processo di scelta del prossimo ct”.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it