Connect with us

Altre Notizie

Possibili irregolarità nell’elezione di Miccichè: Agnelli e Baldissoni coinvolti

Published

on

NOTIZIE LEGA SERIE A AGNELLI BALDISSONI – Il 19 marzo del 2018 Gaetano Miccichè è diventato il presidente della Lega di Serie A. Un evento fondamentale per il calcio italiano, che però potrebbe presto tornare in discussione.

Infatti, come riporta Il Fatto Quotidiano, la Procura Federale sta pensando di aprire un’inchiesta sulla regolarità dell’elezione, sotto la spinta di Lotito. Secondo le accuse, la nomina sarebbe illegittima a causa delle intromissioni di Malagò, di Agnelli e del dirigente giallorosso Baldissoni. Miccichè rischia la decadenza dal proprio ruolo, mentre il presidente del Coni potrebbe ricevere una squalifica.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it