Connect with us

Calcio estero

Premier League, aumentano i positivi nel Leicester: rinviata la partita col Tottenham

Published

on

ULTIME NOTIZIE PREMIER LEAGUE CORONAVIRUS – Rinviata Leicester-Tottenham, sfida valida per la 17esima giornata di Premier League inizialmente in programma oggi in serata. Alla base della decisione del consiglio di amministrazione della Premier League c’è “un aumento dei casi positivi al COVID-19 nel Leicester oggi”. 

Questa mattina il Leicester ha chiesto il rinvio della partita a causa di un’epidemia in corso nel gruppo squadra, che ha portato a più giocatori e membri dello staff positivi. Questo ha lasciato il club con un numero insufficiente di giocatori disponibili per la gara – si legge nel comunicato -. Il campo d’allenamento della prima squadra del club è stato chiuso questa mattina per aiutare a contenere l’epidemia”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it