Connect with us

Calcio estero

Premier League, il Manchester City rischia l’esclusione dal campionato: ecco il motivo

Published

on

ULTIME NOTIZIE PREMIER LEAGUE MANCHESTER CITY – La Premier League ha deferito il Manchester City per delle presunte violazioni di carattere finanziario, nel mirino i bilanci che vanno dalla stagione 2009-2010 a quelli del 2017-2018. La squadra di Guardiola rischia una penalizzazione e l’esclusione dal campionato. Al club, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, viene imputato di non aver fornito informazioni accurate in merito alle entrate e ai costi operativi.

I Citizens dovranno, inoltre, rispondere per non aver diffuso in maniera trasparente i costi relativi alle retribuzioni, per non aver rispettato il fair play finanziario, per aver violato le norme relative al profitto e alla sostenibilità e per non aver collaborato con la Premier nelle indagini. Il club inglese dovrà rispondere ad una commissione indipendente, sul tavolino la possibile penalizzazione e l’esclusione dal campionato.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it