Connect with us

Notizie

Primavera, De Rossi: “Roma arrabbiata. Col Sassuolo calo inspiegabile”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA DE ROSSI – Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Milan. Queste le dichiarazioni al canale tematico giallorosso:

Inizio in salita, come ha trovato i ragazzi dopo le prime due partite?
Chiaramente, come lo staff, nemmeno i ragazzi sono contenti di questo momento, di quanto in particolare abbiamo raccolto rispetto ai nostri meriti. Con il Sassuolo abbiamo mollato ma la squadra era entrata in partita velocemente, l’approccio e perfettamente. Ci sono stati errori individuali e uno scoramento inaspettato che ci ha portato a fare una delle partite più brutte da quando alleno. A Madrid c’è stata una buona partita, il valore dell’avversario ha fatto il resto. Ho visto una squadra arrabbiata e questo dimostra tutto.

Il Milan?
E’ un’ottima squadra e conta questo, le altre considerazioni non sono determinanti. Dobbiamo concentrarci sulla forza di questa squadra, hanno giocatori di talento. A Napoli meritavano forse di più, speriamo di vincere anche noi



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it