Connect with us

Notizie

Primavera, Empoli-Roma 3-5: il Giudice Sportivo non ha omologato il risultato

Published

on

AS ROMA NEWS EMPOLI PRIMAVERA – Nonostante la Roma Primavera di Federico Guidi abbia ottenuto sul campo il successo contro l’Empoli (3-5) nell’ultima giornata di campionato, non può ancora festeggiare definitivamente. Tramite un comunicato ufficiale infatti il Giudice Sportivo ha reso il risultato della partita sub iudice, a causa di un ricorso dei padroni di casa per la presenza in campo nei minuti finali di sette giocatori giallorossi classe 2004.

Il regolamento infatti prevede che sul terreno di gioco ce ne possano essere al massimo sei più un fuori quota, con Guidi che nel finale ha sostituito il classe 2003 Louakima con Vetkal, nato nel 2004. In attesa di ulteriori novità, il risultato non è stato confermato.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it