AS ROMA NEWS GENOA PRIMAVERA – Dopo la sconfitta contro il Napoli, la Roma Primavera di Alberto De Rossi perde punti preziosi anche contro il Genoa. Dopo un primo tempo al piccolo trotto da parte di entrambe le squadre, il tecnico giallorosso cambia le carte in tavola e rivoluziona l’attacco. Dentro a stretto giro Volpato, Satriano e Koffi e la partita cambia in senso positivo per i giallorossi. Prima Rocchetti si divora il gol del possibile 1-0, ma a sbloccare la partita ci pensa una girata di Satriano. Il Genoa reagisce subito: Mastrantonio si supera su Bamba per due volte ma non può nulla sulla ribattuta a due passi dalla porta di Gjini. I rossoblù tengono botta e impegnano più volte la difesa dei ragazzi di De Rossi, che riescono a riemergere solo nel finale. La Roma ora sale a quota 62 punti, a +3 sull’Inter e +7 sul Cagliari (che ha una partita in meno). Servirà stringere i denti per mantenere almeno il secondo posto che vale l’accesso diretto alla Final Four.
GENOA: (3-4-1-2) Corci; Delle Piane, Calvani, Gjini; Cenci (77′ Vassallo), Sadiku, Besaggio, Boci; Accornero (86′ Macca); Ambrosini, Bamba (85′ Sahli).
A disp.: Mitrovic, Ascioti, Bolcano, Ghigliotti, Parodi, Likendja, Manfredonia, Losomba.
All.: Chiappino.
ROMA (3-4-1-2): Mastrantonio; Ndiaye, Keramitsis, Vicario; Missori (74′ Louakima), Tripi, Tahirovic, Rocchetti; Pagano (53′ Koffi); Padula (53′ Satriano), Cherubini (46′ Volpato).
A disp.: Baldi, Del Bello, Feratovic, Oliveras, Di Bartolo, Faticanti, Cassano, Chesti.
All.: A. De Rossi.
Arbitro: Bitonti di Bologna. Assistenti: Munerati e D’Angelo.
Marcatori: 61′ Satriano, 66′ Gjini.
Ammoniti: Calvani (G).
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA