Connect with us

Notizie

Primavera, Genoa-Roma 1-1: Satriano illude, pareggia Gjini

Published

on

AS ROMA NEWS GENOA PRIMAVERA – Dopo la sconfitta contro il Napoli, la Roma Primavera di Alberto De Rossi perde punti preziosi anche contro il Genoa. Dopo un primo tempo al piccolo trotto da parte di entrambe le squadre, il tecnico giallorosso cambia le carte in tavola e rivoluziona l’attacco. Dentro a stretto giro Volpato, Satriano e Koffi e la partita cambia in senso positivo per i giallorossi. Prima Rocchetti si divora il gol del possibile 1-0, ma a sbloccare la partita ci pensa una girata di Satriano. Il Genoa reagisce subito: Mastrantonio si supera su Bamba per due volte ma non può nulla sulla ribattuta a due passi dalla porta di Gjini. I rossoblù tengono botta e impegnano più volte la difesa dei ragazzi di De Rossi, che riescono a riemergere solo nel finale. La Roma ora sale a quota 62 punti, a +3 sull’Inter e +7 sul Cagliari (che ha una partita in meno). Servirà stringere i denti per mantenere almeno il secondo posto che vale l’accesso diretto alla Final Four.

GENOA: (3-4-1-2) Corci; Delle Piane, Calvani, Gjini; Cenci (77′ Vassallo), Sadiku, Besaggio, Boci; Accornero (86′ Macca); Ambrosini, Bamba (85′ Sahli).
A disp.: Mitrovic, Ascioti, Bolcano, Ghigliotti, Parodi, Likendja, Manfredonia, Losomba.
All.: Chiappino.

ROMA (3-4-1-2): Mastrantonio; Ndiaye, Keramitsis, Vicario; Missori (74′ Louakima), Tripi, Tahirovic, Rocchetti; Pagano (53′ Koffi); Padula (53′ Satriano), Cherubini (46′ Volpato).
A disp.: Baldi, Del Bello, Feratovic, Oliveras, Di Bartolo, Faticanti, Cassano, Chesti.
All.: A. De Rossi.

Arbitro: Bitonti di Bologna. Assistenti: Munerati e D’Angelo.

Marcatori: 61′ Satriano, 66′ Gjini.

Advertisement

Ammoniti: Calvani (G).

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it