Notizie
Primavera, la Roma torna a vincere: 2-0 alla Samp e secondo posto a -1 dalla Fiorentina

AS ROMA NEWS PRIMAVERA SAMPDORIA – La Roma Primavera rialza subito la testa dopo la sconfitta contro la Fiorentina e conquista un successo importante sul campo della Sampdoria, imponendosi per 0-2 nella 25ª giornata di campionato.
Misitano-Marazzotti, la Roma colpisce in entrambi i tempi
La squadra giallorossa ha controllato il match sin dai primi minuti, trovando il vantaggio al 14’ con Misitano, sempre più protagonista della stagione. Nella ripresa, al 50’, è stato Marazzotti a chiudere definitivamente i giochi, siglando il raddoppio e mettendo in cassaforte tre punti fondamentali.
Classifica: giallorossi ancora secondi, a -1 dalla Fiorentina
Con questa vittoria, la Roma sale a 52 punti, mantenendo il secondo posto in classifica e restando a una sola lunghezza dalla Fiorentina capolista.
Dopo il passo falso nello scontro diretto, la squadra di Guidi riprende così la propria corsa, confermando le ambizioni di vertice in un campionato che si preannuncia combattuto fino alla fine.
SAMPDORIA-ROMA 0-2: IL TABELLINO
SAMPDORIA: Ceppi; Santos, Malanca, Rossello (46′ Paratici); Papasergio (88′ Valenza), Patrignani, Casalino, Baldé (46′ Dimitrov), Nhaga; Gomes (46′ Forte), Ntanda (68′ Giolfo).
A disp.: Tomasella, Cavallaro, Murati.
All.: Lupi.
ROMA: Marcaccini; Sangaré, Nardin, Reale, Litti (72′ Mirra); Bah, Di Nunzio, Romano (86′ Della Rocca); Graziani (72′ Levak); Marazzotti (72′ Coletta), Misitano (82′ Sugamele).
A disp.: Kehayov, Stomeo, Seck, Almaviva, Marchetti, Zefi.
All.: Falsini
Arbitro: Frasynyak. Assistenti: Lo Calio – Mino.
Marcatori: 14′ Misitano, 50′ Marazzotti.
Ammoniti: Baldé (S), Gomes (S), Rossello (S), Litti (R), Sangaré (R).
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA