Connect with us

Notizie

Primavera, la Roma torna a vincere: 2-0 alla Samp e secondo posto a -1 dalla Fiorentina

Published

on

AS ROMA NEWS PRIMAVERA SAMPDORIA – La Roma Primavera rialza subito la testa dopo la sconfitta contro la Fiorentina e conquista un successo importante sul campo della Sampdoria, imponendosi per 0-2 nella 25ª giornata di campionato.

Misitano-Marazzotti, la Roma colpisce in entrambi i tempi

La squadra giallorossa ha controllato il match sin dai primi minuti, trovando il vantaggio al 14’ con Misitano, sempre più protagonista della stagione. Nella ripresa, al 50’, è stato Marazzotti a chiudere definitivamente i giochi, siglando il raddoppio e mettendo in cassaforte tre punti fondamentali.

Classifica: giallorossi ancora secondi, a -1 dalla Fiorentina

Con questa vittoria, la Roma sale a 52 punti, mantenendo il secondo posto in classifica e restando a una sola lunghezza dalla Fiorentina capolista.

Dopo il passo falso nello scontro diretto, la squadra di Guidi riprende così la propria corsa, confermando le ambizioni di vertice in un campionato che si preannuncia combattuto fino alla fine.

SAMPDORIA-ROMA 0-2: IL TABELLINO

SAMPDORIA: Ceppi; Santos, Malanca, Rossello (46′ Paratici); Papasergio (88′ Valenza), Patrignani, Casalino, Baldé (46′ Dimitrov), Nhaga; Gomes (46′ Forte), Ntanda (68′ Giolfo).
A disp.: Tomasella, Cavallaro, Murati.
All.: Lupi.

Advertisement

ROMA: Marcaccini; Sangaré, Nardin, Reale, Litti (72′ Mirra); Bah, Di Nunzio, Romano (86′ Della Rocca); Graziani (72′ Levak); Marazzotti (72′ Coletta), Misitano (82′ Sugamele).
A disp.: Kehayov, Stomeo, Seck, Almaviva, Marchetti, Zefi.
All.: Falsini

Arbitro: Frasynyak. Assistenti: Lo Calio – Mino.

Marcatori: 14′ Misitano, 50′ Marazzotti.

Ammoniti: Baldé (S), Gomes (S), Rossello (S), Litti (R), Sangaré (R).

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it