Connect with us

Notizie

Primavera, Lecce-Roma 2-3: Volpato fa volare i giallorossi che sono aritmeticamente primi

Published

on

AS ROMA NEWS LECCE PRIMAVERA – La Roma Primavera di Alberto De Rossi dopo aver ottenuto la matematica certezza delle semifinali dei playoff del campionato Primavera, è tornata in campo quest’oggi in trasferta contro il Lecce, affrontando i pugliesi al 16esimo posto in classifica. Una partita che comincia subito con ritmi alti e con varie occasioni da rete. I capitolini riescono ad andare in vantaggio al 34′ grazie alla rete di Volpato dopo un bell’assist da parte di Satriano.

Nel secondo tempo, inizialmente, la squadra di De Rossi ha un black out e si fa ribaltare la partita prima sugli sviluppi di un corner, dove nella mischia Mömmö trova il tocco vincente e poi al 61′, grazie ad una splendida girata da parte del difensore Lemmens. La Roma sembra in difficoltà, ma è proprio in questo momento che alla squadra scocca la scintilla necessaria per rimontare nuovamente il match. Al 63′ Volpato si trova da solo davanti a Borbei e segna il gol del 2-2. Il numero 10 giallorosso è scatenato e 13 minuti più tardi firma la sua tripletta personale dopo un grande traversone di Louakima. La Roma vince la partita ed è aritmeticamente prima in classifica anche grazie al vantaggio negli scontri diretti sull’Inter.

Il tabellino di Lecce-Roma 2-3

LECCE: Borbei; Lemmens, Paşcalău, Hasic, Nizet; Gonzalez, Vulturar, Berisha; Daka, Carrozzo, Mömmö. A disp.: Samooja, Russo, Haakmat, Ciucci, Salomaa, Been, Burnete, Macrì, Török, Scialanga, Lippo, Piazza. All.: Grieco.

ROMA: Mastrantonio; Keramitsis, Ndiaye, Feratovic; Missori, Tripi, Tahirovic, Rocchetti; Volpato; Satriano, Cherubini. A disp.: Baldi, Mengucci, Vicario, Oliveras, Faticanti, Di Bartolo, Cassano, Louakima, Pagano, Verrengia, Misitano. All.: A. De Rossi.

Arbitro: Di Cairano di Ariano Irpino. Assistenti: Votta e Dell’Orco.

Advertisement

Marcatori: 34′ Volpato, 56′ Mömmö, 61′ Lemmens, 63′ Volpato, 74′ Volpato.

Ammoniti: 32′ Tahirovic, 62′ Missori. Espulsi: 75′ Volpato.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it