AS ROMA NEWS LECCE PRIMAVERA – La Roma Primavera di Alberto De Rossi dopo aver ottenuto la matematica certezza delle semifinali dei playoff del campionato Primavera, è tornata in campo quest’oggi in trasferta contro il Lecce, affrontando i pugliesi al 16esimo posto in classifica. Una partita che comincia subito con ritmi alti e con varie occasioni da rete. I capitolini riescono ad andare in vantaggio al 34′ grazie alla rete di Volpato dopo un bell’assist da parte di Satriano.
Nel secondo tempo, inizialmente, la squadra di De Rossi ha un black out e si fa ribaltare la partita prima sugli sviluppi di un corner, dove nella mischia Mömmö trova il tocco vincente e poi al 61′, grazie ad una splendida girata da parte del difensore Lemmens. La Roma sembra in difficoltà, ma è proprio in questo momento che alla squadra scocca la scintilla necessaria per rimontare nuovamente il match. Al 63′ Volpato si trova da solo davanti a Borbei e segna il gol del 2-2. Il numero 10 giallorosso è scatenato e 13 minuti più tardi firma la sua tripletta personale dopo un grande traversone di Louakima. La Roma vince la partita ed è aritmeticamente prima in classifica anche grazie al vantaggio negli scontri diretti sull’Inter.
Il tabellino di Lecce-Roma 2-3
LECCE: Borbei; Lemmens, Paşcalău, Hasic, Nizet; Gonzalez, Vulturar, Berisha; Daka, Carrozzo, Mömmö. A disp.: Samooja, Russo, Haakmat, Ciucci, Salomaa, Been, Burnete, Macrì, Török, Scialanga, Lippo, Piazza. All.: Grieco.
ROMA: Mastrantonio; Keramitsis, Ndiaye, Feratovic; Missori, Tripi, Tahirovic, Rocchetti; Volpato; Satriano, Cherubini. A disp.: Baldi, Mengucci, Vicario, Oliveras, Faticanti, Di Bartolo, Cassano, Louakima, Pagano, Verrengia, Misitano. All.: A. De Rossi.
Arbitro: Di Cairano di Ariano Irpino. Assistenti: Votta e Dell’Orco.
Marcatori: 34′ Volpato, 56′ Mömmö, 61′ Lemmens, 63′ Volpato, 74′ Volpato.
Ammoniti: 32′ Tahirovic, 62′ Missori. Espulsi: 75′ Volpato.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA