Notizie
Primavera, Milan-Roma 0-0: terzo pareggio consecutivo per i giallorossi
ULTIME NOTIZIE AS ROMA PRIMAVERA – La Roma Primavera trova il terzo pareggio consecutivo dopo quelli con Sampdoria e Sassuolo. Il primo a reti bianche. Alle 15, fuori casa, i ragazzi di Alberto De Rossi hanno affrontato il Milan reduce dalla sconfitta con la Fiorentina.
I capitolini, nonostante i due pali colpiti, non riescono a trovare la via del gol e così ottengono solo un punto, facendosi agganciare in classifica dall’Inter, reduce dalla vittoria per 1-0 contro il Bologna.
LA CRONACA DELLA PARTITA
Alberto De Rossi si affida a un 3-3-4, con un attacco molto offensivo. Ritrova finalmente Providence, che già contro il Sassuolo aveva giocato 25 minuti, e lo schiera titolare. In porta Boer dà forfait e così scende in campo Mastrantonio, classe 2004. Satriano invece parte dal primo minuto per la prima volta in stagione.
I ritmi partono molto blandi, tanto che nel primo quarto d’ora non c’è praticamente nessuna emozione, con le squadre che si studiano a vicenda. Al 19′ la prima occasione da gol della partita è a favore della Roma, quando sugli sviluppi di un calcio d’angolo Feratovic, a un metro dalla porta, colpisce di testa. Jungdal salva sulla linea. Dieci minuti più tardi è il palo a salvare il Milan sulla conclusione dal limite di Milanese.
La partita da qui si addormenta e così senza particolari brividi finisce il primo tempo. Nella ripresa comincia a farsi vedere anche il Milan, anche se Podgoreanu è protagonista di qualche azione offensiva che impensierisce. Al 64′ è Mastrantonio a salvare il risultato, con una grande parata su Mionic sugli sviluppi di una palla inattiva calciata rapidamente.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA