Connect with us

Notizie

Primavera, Roma-Genoa 4-1: in gol Bove, Simonetti e Zalewski

Published

on

NOTIZIE ROMA-GENOA PRIMAVERA – La Roma Primavera vince la terza partita consecutiva. Dopo i successi contro Bologna e Napoli arriva anche il netto 4-1 al Tre Fontane contro il Genoa: decidono la doppietta di Bove e i gol di Simonetti e Zalewski. Inutile la rete di Serpe per i rossoblù.

E pensare che i liguri erano la sorpresa del campionato: con questi tre punti i giallorossi salgono a 12, superando momentaneamente l’Inter e portandosi a meno uno proprio dal Genoa. Una vittoria senza storia, che conferma il momento di crescita della squadra di Alberto De Rossi.

Oggi la Roma era priva anche di alcuni dei suoi giocatori come Riccardi, Calafiori e Darboe, in prima squadra vista l’emergenza-infortuni, e con D’Orazio che si è fermato per un problema muscolare dopo pochi minuti. Giornata da ricordare per il classe 2003 Satriano, che ha fatto il suo esordio con i più grandi. Prossimo appuntamento con i rivali di sempre dell’Inter sabato 2 novembre a Milano.

IL TABELLINO

Roma (4-3-3): Cardinali; Parodi, Trasciani, Bianda, Semeraro; Simonetti, Tripi, Bove; D’Orazio, Felipe Estrella, Zalewski.
A disp.: Zamarion, Pleśnierowicz, Santese, Buttaro, Nigro, Silipo, Bamba, Agostinelli, Satriano, Milanese, Astrologo, Suffer.
All.: De Rossi.

Advertisement

Genoa (4-3-1-2): Drago; Piccardo, Da Cunha, Raggio, Tiago Gonçalves; Ebongue, Rovella, Masini; Kallon; Bianchi, Klimavicius.
A disp.: Montaldo, Dumbrăvanu, Serpe, Gasco, Ruggeri, Besaggio, Verona Grönberg, Zennaro, Cleonise, Buonavoglia, Agostino, Moro.
All.: Chiappino.

Marcatori: 1′ Bove, 20′ Simonetti, 57′ Bove, 79′ Serpe, 93′ Zalewski.

Note. Ammoniti: 38′ Rovella, 42′ Simonetti.

Arbitro: Marotta
Assistenti: Caso – Fine.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it