AS ROMA NEWS INTER PRIMAVERA – Termina 1-1 il big match del campionato tra Roma e Inter, valido per la ventiseiesima giornata di campionato Primavera. La partita si sblocca al minuto 16 grazie al colpo di testa di Spinaccè, il quale porta così in vantaggio gli ospiti. I giallorossi alzano i giri del motore e creano numerose occasioni, trovando un Raimondi in versione Superman.
Il portiere dei nerazzurri è però costretto ad arrendersi al minuto 45, quando Pagano insacca di testa uno splendido cross di Graziani. La ripresa si apre con un episodio davvero clamoroso: Kamate semina il panico in area, Owusu tira ma la sua conclusione viene respinta dalla difesa della Roma; la palla resta lì, Berenbruch calcia e Marin respinge. Grandi lamentele dei nerazzurri, poiché la palla sembrerebbe aver varcato la linea prima della parata del portiere giallorosso, ma secondo arbitro e assistente non sarebbe entrata. I replay danno ragione all’Inter, ma, fortunatamente per i ragazzi di Guidi, resta la decisione del campo.
La seconda frazione di gioco è molto spezzettata a causa di tante interruzioni, ma la Roma va vicino al 2-1 prima con Graziani e poi con Cherubini. In seguito a questo pareggio l’Inter resta al primo posto in classifica a 51 punti, mentre la Roma rimane seconda a quota 47.
ROMA-INTER 1-1: IL TABELLINO
ROMA: Marin; Mannini, Keramitsis, Plaia, Oliveras; Pagano, Romano (90′ Ivkovic), Graziani (62′ Vetkal); Marazzotti (74′ Misitano), Alessio, Cherubini. A disp.: Marcaccini, Ienco, Chesti, Nardozi, D’Alessio, Reale, Mlakar, Della Rocca. All. Guidi.
INTER: Raimondi; Aidoo, Stante, Alexiou, Motta (80′ Lavelli); Akinsanmiro (50′ Berenbruch), Bovo, Di Maggio; Kamate (90′ Quiteo), Spinaccè (80′ Cocchi), Owusu. A disp.: Kouadio Maye, Miconi, Mazzola, Diallo, De Pieri, Zanchetta. All.: Chivu.
Arbitro: Zago. Assistenti: Croce – Cesarano.
Marcatori: 16′ Spinaccè, 45′ Pagano.
Ammonizioni: Owusu (I), Bovo (I), Kamate (I), Cherubini (R), Aidoo (I), Mannini (R), Oliveras (R), Ivkovic (R).
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA