Connect with us

Notizie

Processo Juventus, la Procura Federale chiede 11 punti di penalizzazione

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A JUVENTUS – Giornata importante in casa Juventus: oltre all’Empoli in campionato, il club è impegnato con i propri legali per la nuova udienza della Corte federale d’Appello nell’ambito del caso plusvalenze.

La penalizzazione di 15 punti era stata annullata con rinvio dal Collegio di Garanzia presso il CONI lo scorso 20 aprile, adesso la Corte è chiamata a rimodulare la sanzione ai bianconeri in un’udienza che si svolge interamente da remoto.

Il capo della Procura Federale Giuseppe Chinè, nella requisitoria che ha aperto il processo, ha chiesto una nuova penalizzazione per la Juventus di 11 punti – riporta Sky Sport. Chiesti alla Corte federale d’Appello anche 8 mesi di inibizione per i 7 ex dirigenti bianconeri.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it