Connect with us

Notizie

Processo Juventus, partito il dibattimento presso la Corte d’Appello Federale

Published

on

ULTIME NOTIZIE JUVENTUS PENALIZZAZIONE – E’ iniziato il procedimento presso la Corte Federale d’Appello in merito al processo di giustizia sportiva riguardante la Juventus e la vicenda plusvalenze. Da pochi minuti è iniziato l’intervento del Procuratore Federale Chinè che dovrà rimodulare la sua richiesta dopo che ha gennaio aveva chiesto nove punti di penalizzazione.

Oggi il -9 rischia di non essere più afflittivo visto che la Juve è seconda e questa penalizzazione potrebbe non bastare per estrometterla dalla Champions. Per avere una certezza matematica di afflittività, Chinè dovrebbe chiedere 15 punti di penalizzazione, la stessa penalizzazione comminata dalla Corte d’Appello su cui però s’è espresso il Collegio di Garanzia chiedendo di rimodulare. Tradotto: servirà un piccolo sconto. Ma per far sì che la pena possa comunque essere afflittiva la richiesta potrebbe essere tra gli 11 e i 13 punti di penalizzazione.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it