AS ROMA NEWS CAGLIARI PRONOSTICI – Una vecchia conoscenza è pronta ad accogliere la Roma di José Mourinho in terra sarda: quel Claudio Ranieri che tanto è apprezzato in giro per il mondo e, a maggior ragione, in quel di Roma.
Ex allenatore giallorosso, il tecnico ha saputo farsi amare ovunque abbia lavorato: serietà ed empatia, professionalità ed impegno al servizio dei colori del proprio club.
Senza dubbio quello della Roma è stato un inizio di stagione non fra i migliori: troppi punti sprecati, troppe le occasioni perdute, ma ora è tempo di rimboccarsi le maniche per provare a raggiungere l’obiettivo minimo stagionale che è un piazzamento nella prossima edizione della Champions League.
Troppo importante per i capitolini non perdere il treno delle prime in classifica, ragion per cui, a Cagliari, la Roma dovrà mostrare il lato migliore di sé stessa.
Scopriamo adesso i giocatori chiave e gli stili di gioco delle due squadre nella sezione che segue: leggi qui sotto per saperne di più e non perderti queste informazioni così importanti per i pronostici di Cagliari – Roma!
RANIERI CONTRO MOURINHO, SI RIACCENDE IL FUOCO DI UNA VECCHIA SFIDA
I due allenatori si conoscono molto bene e hanno già avuto modo in passato di confrontarsi (non senza polemiche): Mourinho è uno stratega che punta tutto sulle motivazioni dei propri giocatori, e a Roma ha fatto uso di una difesa a tre in maniera pressoché sistematica.
Inutile dire che, gli uomini in più, sono i giocatori offensivi come Paulo Dybala e Romelu Lukaku, veri e propri campioni che sanno come risolvere le partite in qualsiasi momento.
La squadra di casa ha dalla sua uomini che conoscono bene l’ambiente come Nahitan Nandez, leader tecnico e carismatico del centrocampo rossoblù.
Ci sono poi bomber molto pericolosi come Pavoletti e Petagna: sono loro i giocatori più pericolosi in fase offensiva per i sardi.
Andiamo adesso a concludere il nostro percorso conoscitivo delle due squadre, parlando delle quote e dei pronostici Cagliari – Roma: resta sintonizzato se vuoi saperne di più.
PRONOSTICI CAGLIARI – ROMA: SI VA VERSO UN SUCCESSO GIALLOROSSO?
Cagliari | Pareggio | Roma |
4.31 | 3.43 | 1.86 |
Il Cagliari gioca in casa, ma è la Roma a partire coi favori del pronostico.
La formazione di José Mourinho è indubbiamente più qualitativa e pronta alla vittoria: viene data come vittoriosa alla fine del match con una quota pari a 1.86.
La vittoria della squadra di Claudio Ranieri è invece offerta a 4.31, mentre il risultato di parità beneficia di una quota pari a 3.43.
Diciamo che, se non dovessero succedere cose imprevedibili, dovrebbero essere i giallorossi a conquistare i tre punti: sappiamo bene però quanto la Serie A possa riservare delle sorprese, e se c’è una squadra che può rivelarsi sorprendente quella è senza dubbio una squadra che ha come allenatore Ranieri, un uomo dalle mille risorse.
Giusto che la Roma abbia fiducia, ma occhio a non abbassare la guardia perché il campione d’Inghilterra con il Leicester potrebbe avere qualche altro asso nella manica…
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA