Roma-Frosinone

ULTIME NOTIZIE SERIE A PRONOSTICI CALCIO SCHEDINA – Torna in questo ultimo weekend di ottobre il campionato di Serie A, e lo fa con una serie di sfide interessanti che promettono di tenere i tifosi con il fiato sospeso fino al fischio finale.

La 10ª giornata di Serie A, infatti, si prospetta ricca di eventi interessanti e partite equilibrate, vale quindi la pena dare subito un’occhiata a tutti i match in programma:

  • Genoa-Salernitana (venerdì 27 ottobre ore 20:45). Il Genoa ospita la Salernitana per questo match di apertura, nonché anticipo, della decima giornata di Serie A. Il confronto si prospetta cruciale per entrambe le squadre: se, infatti, il Genoa si trova nella parte bassa della classifica e ha necessità di portare a casa punti importanti, la Salernitana è in zona retrocessione e dopo una lunga serie di sconfitte e pareggi avrebbe davvero bisogno di una vittoria. Nonostante il Genoa abbia avuto qualche difficoltà dovrebbe avere un vantaggio in questo match ed è per questo che il nostro pronostico è proprio 1.
  • Sassuolo-Bologna (sabato 28 ottobre ore 15:00). Dopo un inizio promettente il Sassuolo ha subito una battuta d’arresto, mentre il Bologna sta cercando di trovare la sua stabilità nelle parti medio-alte della classifica. I padroni di casa hanno dimostrato di avere una buona difesa e un attacco efficace, ma per questo match crediamo che gli ospiti possano fare bene: ecco perché secondo noi il match ha buone possibilità di finire con la vittoria del Bologna.
  • Lecce-Torino (sabato 28 ottobre ore 18:00). Nonostante nessuna delle due squadre abbia finora brillato in modo particolare, il Lecce ha sicuramente dimostrato una maggiore solidità difensiva. Per questo ci sentiamo di dire che 1 possa essere il pronostico adatto a questo match.
  • Juventus-Verona (sabato 28 ottobre ore 20:45). Dopo la vittoria contro il Milan nel corso dell’ultima giornata di campionato la Juventus potrebbe aver ritrovato la spinta emotiva che mancava. Il match contro il Verona, reduce dalla sconfitta in casa ad opera del Napoli, non dovrebbe creare grandi difficoltà agli uomini di Massimiliano Allegri che dovrebbero vincere senza problemi: scommettere l’1+Goal potrebbe essere una buona intuizione.
  • Cagliari-Frosinone (domenica 29 ottobre 12:30). Vista la situazione della neopromossa Cagliari, che occupa stabilmente l’ultima posizione in classifica, per il Frosinone la trasferta alla Sardegna Arena non dovrebbe destare particolare preoccupazione. Dopo la sconfitta contro il Bologna dell’ultima giornata gli uomini di Eusebio Di Francesco hanno voglia e bisogno di punti: che l’esito di questo match sia proprio 2?
  • Monza-Udinese (domenica 29 ottobre 15:00). Mentre l’Udinese fatica a trovare la vittoria, e i punti che le consentirebbero di uscire dalla zona retrocessione, il Monza sta facendo il suo percorso in Serie A, con alti e bassi. Due squadre che hanno bisogno di vincere, ma i padroni di casa hanno forse qualche chance in più di spuntarla: il nostro suggerimento è per una doppia chance 1X.
  • Inter-Roma (domenica 29 ottobre 18:00). L’Inter è in testa alla classifica e sembra inarrestabile nella sua corsa allo scudetto. La Roma, d’altro canto, è una squadra di qualità, e lo ha dimostrato in più occasioni: i nerazzurri però in questo confronto sembrano i favoriti assoluti. 1+Under 2,5 ci sembra il pronostico più equilibrato.
  • Napoli-Milan (domenica 29 ottobre 20:45). È senza dubbio questo il match clou di questa decima giornata di campionato. Il Milan è attualmente secondo in classifica e vuole rimettersi in carreggiata dopo la sconfitta subita in casa od opera della Juve; il Napoli, nonostante tutte le vicende legate all’amore mai scoccato con Rudi Garcia, è pur sempre la squadra campione d’Italia e può rappresentare una seria minaccia. Sarà una partita molto equilibrata in cui il fattore casa potrebbe avere un peso decisivo: di sicuro non ci aspettiamo un pareggio ed è per questo che siamo predisposti a credere che una doppia chance 12 possa rappresentare la scelta più idonea al tipo di incontro.
  • Empoli-Atalanta (lunedì 30 ottobre 18:30). Il primo dei due posticipi di questa giornata si gioca allo Stadio Carlo Castellani. Qui i padroni di casa, che navigano poco lontani dalla zona retrocessione, ospiteranno l’Atalanta una squadra ricca di colpi di scena e sorprese che sta facendo silenziosamente, ma con buoni risultati, il suo cammino in Serie A. 2+ Under 2,5 crediamo possa rappresentare un risultato realistico per questo match.
  • Lazio-Fiorentina (lunedì 30 ottobre 20:45). La sfida conclusiva della decima giornata di Serie A va in scena allo Stadio Olimpico di Roma. Entrambe le squadre in campo si stanno battendo per un posto nelle competizioni europee, ma la Lazio è leggermente favorita in questa partita in casa e, infatti, l’1 gode del favore dei pronostici.

Visto quanto detto finora tutto è pronto per compilare la schedina totocalcio e attendere l’esito di queste partite: che tu sia un tifoso di calcio o meno, infatti, molti di questi match promettono grandi emozioni sportive e saranno in grado di tenerti incollato allo schermo fino al novantesimo minuto.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨