AS ROMA NEWS INTER PRONOSTICI SERIE A – In arrivo una partita che non è come le altre: i giallorossi sono pronti a far visita all’Inter allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Ancora una volta José Mourinho sfida il suo adorato passato da nemico per una notte, così come Simone Inzaghi vive quello che fu per lui un derby sentitissimo: insomma, tutti i presupposti per una sfida avvincente!
La Roma è stata piuttosto incerta in questa stagione anche a causa di una fase difensiva insolitamente titubante: la squadra di Simone Inzaghi è invece solida e pressoché imperforabile quest’anno, fattore che ha permesso ai nerazzurri di volare in classifica.
Ci sarà il ritorno a San Siro di Lukaku, considerato come un traditore dai tifosi dell’Inter: sarà interessante vedere in che modo il pubblico reagirà, ma anche in che modo il centravanti belga si adatterà al clima ostile che, quasi certamente, lo attende a Milano per questa grande sfida.
Sarà un match teso, molto tattico e ricco di spunti di riflessione, dunque andiamo a scoprire insieme, nel prossimo paragrafo, i giocatori chiave da tenere d’occhio e le tattiche che potrebbero mettere in campo José Mourinho e Simone Inzaghi.
Prosegui nella lettura per saperne di più in ottica pronostici Inter – Roma.
PRONOSTICI INTER – ROMA: LUKAKU TORNA A MILANO, QUALE L’ACCOGLIENZA PER LUI?
Uno dei temi centrali di questa partita sarà, oltre al ritorno dello Special One a Milano, quello di un ex in questo caso poco gradito, ossia quel Romelu Lukaku che tanto ha fatto tribolare i tifosi nerazzurri l’estate scorsa.
Tanti cambi d’idea per poi andare a Roma: di sicuro Big Rom non verrà accolto nel migliore dei modi, ma comunque sarà lui il pericolo numero uno per la difesa dell’Inter.
Difesa dell’Inter che pare comunque molto ben strutturata, con Frattesi romanista doc che sarà uno degli uomini da tenere in considerazione nel match.
Insomma, ci sono tanti campioni in campo e siamo certi che lo spettacolo sarà dei migliori!
Andiamo ora a vedere quali sono le quote e i pronostici Inter – Roma, nel paragrafo seguente: leggi ancora il nostro articolo per scoprire tutti i dettagli.
PRONOSTICI ROMA – INTER, SARÀ UN MATCH ABBASTANZA EQUILIBRATO?
Inter | Pareggio | Roma |
1.63 | 3.94 | 5.44 |
Un match equilibrato, forse leggermente sbilanciato a favore dei padroni di casa ma comunque non a senso unico.
5.44 è la quota per un trionfo della Roma, mentre 1.63 nel caso in cui siano i nerazzurri quelli che riusciranno a portare a casa i 3 punti.
Il pareggio, invece, viene offerto a 3.94.
Simone Inzaghi è ormai celebre per il modo in cui riesce ad “incartare” il match ai suoi avversari: in passato avrà anche lasciato punti per strada con le piccole, ma difficilmente fallisce nelle grandi occasioni.
Mourinho e la Roma però sono una squadra in grado di tirar fuori il coniglio dal cilindro in qualsiasi momento, per cui ci attende un match dall’esito incerto e che garantirà tanta tattica, ma anche tutto lo spettacolo che uno dei migliori match di Serie A può offrire.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA