AS ROMA NEWS INTER MOURINHO – Bella partita quella che ci attende: i campioni d’Italia dell’Inter sono pronti ad ospitare quella Roma guidata da una loro vecchia conoscenza (e leggenda): José Mourinho!
I nerazzurri sono in piena lotta per la seconda stella, e hanno tutte le intenzioni di mantenere il titolo ad Appiano Gentile; dovranno però fare i conti con una Roma in salute, che farà di tutto per sbancare San Siro e portare a casa i 3 punti.
Come ogni big match che si rispetti, anche questa è una sfida dall’esito incerto e di difficile lettura. In quest’articolo ti sveleremo i pronostici di Inter – Roma dei nostri esperti, così come le quote e tutti i possibili scenari per un match di cartello della nostra Serie A.
Sul blog sportivo l’insider anche Il grande attaccante Franco Causio, ha detto la sua sul match!
SIMONE INZAGHI E IL SUO 3-5-2, BASTERA’ PER AVERE LA MEGLIO SULLA ROMA?
Se c’è una cosa di cui si è certi è che l’Inter, qualunque sia l’avversario e chiunque sia disponibile per giocare, si schiererà con una bella difesa a 3: i nerazzurri utilizzavano questo schema già negli anni passati con Conte, e Simone Inzaghi ha continuato la “tradizione” di questo sistema di gioco per i nerazzurri.
Uomini chiave per l’Inter sono senza dubbio Lautaro e Brozovic: il primo è infatti colui che è in grado di creare pericoli e occasioni gol, il secondo è la fonte di gioco principale, senza la quale, l’Inter ha dimostrato di andare spesso e volentieri in difficoltà.
I giallorossi, da par loro, si presentano con uno schieramento piuttosto simile: quel 3-4-1-2 che pare aver ridato linfa (e soprattutto risultati!) agli uomini del Mou, con Zaniolo e Abraham a formare un tandem d’attacco davvero niente male.
Una sfida nella sfida quindi: Lautaro contro Zaniolo, Dzeko contro il suo passato, Mou che torna a casa, Simone Inzaghi e quello che per lui è una sorta di “vecchio derby”: ci sono davvero tantissimi spunti che rendono questa sfida davvero avvincente.
Nella prossima sezione, andremo a parlare dei pronostici per Inter – Roma, dunque rimani sintonizzato per saperne di più a riguardo.
PRONOSTICI INTER – ROMA, SFIDA D’ALTA CLASSIFICA CHE PROMETTE FUOCO E FIAMME
Inter | Pareggio | Roma |
1.70 | 3.80 | 5.00 |
* N.B. Il link riporta ad un sito di scommesse
Quella tra nerazzurri e giallorossi è una sfida che, sebbene negli ultimi 3 precedenti abbia visto prevalere una delle 2 squadre, ha visto il risultato di parità come costante degli ultimi anni: sono stati ben 6 infatti i pareggi consecutivi tra le due squadre, e questo è un dato parecchio singolare.
Ad ogni modo, torniamo ad oggi: la vittoria dell’Inter beneficia di una quota pari a 1.70, il pareggio a 3.80 mentre *una vittoria esterna della Roma è data a 5.00.
In poche parole, i pronostici di Inter – Roma ci dicono che i nerazzurri partono favoriti ma non poi di chissà quale margine: i giallorossi sono in salute e sanno far male con le loro pedine offensive.
Si tratta di una di quelle partite di Serie A da vivere e gustare fino all’ultimo istante, noi siamo pronti, e tu?
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA