Connect with us

Conference League

Pronostici Roma-Feyenoord: i giallorossi sono pronti a giocarsi una finale che vale oro

Published

on

AS ROMA NEWS FEYENOORD PRONOSTICI – Un’attesa spasmodica, tutta la voglia di vincere e di regalare un sogno ai propri tifosi: è in arrivo quella che forse sarà la sfida più importante della storia recente della “Magica”: si tratta della Conference League e della sua finale che, mercoledì prossimo, porterà i giallorossi ad affrontare gli olandesi del Feyernoord, in una battaglia che promette fuoco e fiamme.

Se da una parte la squadra di Mou arriva al momento topico della stagione in buona forma e con grandi motivazioni, dall’altra c’è la paura e la pressione del giocarsi l’unico obiettivo rimasto, ossia quello di alzare al cielo la prima coppa della Conference League, torneo inedito ma che ha tutto sommato divertito gli appassionati di calcio.

Un match così importante porta con sé la voglia di scoprire i pronostici di Roma – Feyenoord quindi, questo sembra ovvio: chi vincerà? La partita finirà ai tempi supplementari o prima? Sono tutte domande alle quali potremo dar risposta solo dopo aver esaminato attentamente, nella prossima sezione, lo stato psico-fisico delle due squadre.

Prosegui nella lettura per saperne di più.

ROMA BRILLANTE E CARICA PER QUESTA FINALE

I ragazzi di José Mourinho hanno concluso al meglio il campionato con un bel 3-0 rifilato al Torino: Tammy Abraham sugli scudi, ma con lui tutto il resto della squadra.

Advertisement

La Roma esprime un bel calcio oramai da diverso tempo, e il merito è senza dubbio dell’allenatore portoghese, capace di entrare nelle menti dei suoi calciatori e di inculcare in loro una fame e cattiveria sportiva che non si vedeva, in quel di Trigoria, da davvero tanto tempo.

Il club della capitale si è preparato al meglio per fronteggiare il Feyenoord, e siamo sicuri che Mou avrà studiato attentamente ogni minimo dettaglio dei suoi avversari.

Avversari che si schiereranno quasi sicuramente con un 4-3-3 tipicamente “orange”, con velocità e tecnica che sono le qualità principali della squadra pronta a contendere il trofeo alla Roma.

Proprio parlando di giallorossi, sappiamo bene quali siano le sue qualità: quel Tammy Abraham che, unito a Nicolò Zaniolo e Lorenzo Pellegrini, potrà certamente creare pericoli alla retroguardia del club olandese.

Ora che abbiamo un’idea sui principi di gioco delle due squadre, scopri insieme a noi le quote e i pronostici di Roma – Feyenoord.

Advertisement

PRONOSTICI ROMA-FEYENOORD, MOU E I SUOI SONO AVANTI MA ATTENZIONE…

RomaPareggio Feyenoord
2.253.303.00

* N.B. Il link riporta ad un sito di scommesse

È normale, una partita importante come una finale fa dell’equilibrio e dell’incertezza i suoi mantra; i giallorossi sono leggermente favoriti sulla carta, ma ciò, purtroppo, non significa proprio nulla, dato che gli avversari sanno il fatto loro e faranno di tutto per portarsi a casa la coppa.

La *vittoria della Roma gode di una quota pari a 2.25, con il risultato di X che è invece dato a 3.30.

Una vittoria olandese, invece, verrebbe pagata a 3.00.

Dopo averti schiarito le idee sui pronostici di Roma – Feyenoord, noi siamo pronti a goderci lo spettacolo della finale di Conference League, e tu?

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it