Connect with us

Notizie

Pruzzo: “Il futuro di De Rossi non scontato, i Friedkin sono capaci di tutto”

Published

on

AS ROMA NEWS PRUZZO DE ROSSI – Roberto Pruzzo, ex bomber della Roma dello scudetto del 1983, ha parlato del derby con la Lazio e del futuro di Daniele De Rossi. Queste le sue dichiarazioni a Radio Radio:

“In queste partite c’è bisogno dei compagni, ma devi trovare dentro di te la forza di soffrire. Quindi devi stare lì con pazienza e aspettare il momento giusto. Ad ora né Roma né Lazio danno la sensazione di avere garanzie così forti, poi i portieri sono inesperti nei derby. De Rossi? Non escludo niente, può essere che abbiano già deciso di ringraziarlo e cambiare, i Friedkin sono capaci di tutto e anche di portare un altro allenatore. La regola base in un derby è due feriti sono meglio di un morto. I terzini della Roma non mi piacciono, ma quelli ci sono. Per il resto si recuperano giocatori fondamentali, soprattutto Dybala che può decidere la partita. Per De Rossi comunque il difficile arriverebbe il prossimo anno, quando le aspettative si alzeranno e avrà un’altra squadra a disposizione”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it