Connect with us

Notizie

Pruzzo: “La Roma rimbalza quando deve fare il salto di qualità”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA PRUZZO – Il grande doppio ex Roberto Pruzzo ha parlato ai microfoni di Lady Radio alla vigilia della sfida tra Fiorentina e Roma. Queste le sue considerazioni:

Sulla Roma
Quando deve fare il salto di qualità per competere al top rimbalza. Può giocarsi il quarto posto, a Firenze deve vincere dopo che ha perso punti nelle ultime partite.

Sul momento della Fiorentina
A Udine è stata una partita deludente, sembrava una gara da 0-0 ma l’errore difensivo è costato caro. La squadra ha dei limiti, oggi il bicchiere è vuoto: non c’è reazione, nessun leader e nemmeno uomini in forma per cambiare le cose. La squadra è stata sopravvalutata, lo dicono le partite. A centrocampo soprattutto, a inizio stagione si diceva che fosse uno dei migliori in campionato.

Su Vlahovic
È migliorato, anche grazie alla fiducia che ha ricevuto dall’allenatore. A volte il suo atteggiamento è discutibile, l’impressione è che sia un po’ presuntuoso. È un calciatore che si deve fare, ha ancora bisogno dei compagni. Credo che lui si senta un fuoriclasse ma ancora non lo è.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it