Connect with us

Notizie

Quagliarella: “Totti è un’icona. Dzeko? Sarà difficile ripetersi senza Salah”

Published

on

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport parlando anche della Roma. Questo un estratto della sua intervista.

Fabio Quagliarella, lei è il nuovo re dei bomber in attività in Serie A con i suoi 108 gol, uno in più rispetto a Pellissier e Pazzini. Una sensazione speciale?
“Una bellissima soddisfazione, perché parliamo di un campionato importante. Ha smesso Totti, Cassano e Gilardino al momento non hanno squadra, ed eccomi qui”.

Totti era a quota 250 gol.
“Quando smette di giocare un’icona come lui ti dispiace di più, speri sempre di potertelo vedere accanto sul campo o di godertelo da spettatore”.

Il suo bomber perfetto.
“Uno con il colpo di testa di Vieri, il sinistro di Montella, la cannonata di Batistuta, la forza di Adriano e una velocità tremenda come Muriel”.

Come vede la nuova classifica dei cannonieri?
“Mertens in pole, a giocarsela con Higuain, poi Dzeko, anche se senza Salah sarà più dura, e Belotti”.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it