Connect with us

Euro 2024

Qualificazioni Euro 2024: l’Italia pesca Inghilterra, Ucraina, Macedonia e Malta

Published

on

ULTIME NOTIZIE ITALIA QUALIFICAZIONI EURO 2024 – Una serie di incroci suggestivi, complicati e beffardi per certi versi. È quello che attende l’Italia di Roberto Mancini nel girone C di qualificazione agli Europei del 2024. Gli Azzurri, dopo aver visto i Mondiali in tv, cominceranno il percorso di difesa del titolo lì dove era finito.

Partita in prima fascia, infatti, la Nazionale pesca in seconda proprio l’Inghilterra, sconfitta nella storica notte di Wembley di un anno fa. In terza fascia l’Italia trova invece l’Ucraina, ma soprattutto la Macedonia del Nord a chiudere il gruppo. Proprio la squadra che ha condannato gli Azzurri a rinunciare al Mondiale con la clamorosa e bruciante sconfitta maturata a Palermo lo scorso anno. Chiude il girone la nazionale di Malta.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it