Connect with us

Notizie

Qualificazioni Mondiali 2026, Argentina-Uruguay 0-2: solo panchina per Dybala e Paredes

Published

on

AS ROMA NEWS ARGENTINA URUGUAY MONDIALI 2026 – L’Argentina perde 2-0 in casa alla Bombonera contro l’Uruguay nel match valido per le Qualificazioni ai Mondiali 2026. Decidono la gara le reti di Araujo al 41′ e Nunez all’87’. L’Albiceleste di Scaloni non entra mai in partita e nemmeno i cambi danno la scossa giusta.

Da segnalare come sia Paulo Dybala che Leandro Paredes non sono entrati per rimanere in panchina per tutti i 90 minuti. Infatti in attacco Scaloni ha preferito Gonzalez, Alvarez e Messi, mentre a centrocampo ha dato spazio a De Paul, Mac Allister e Fernandez.

L’Argentina rimane in vetta al girone con 12 punti, seguito però a ruota dall’Uruguay a 10 punti. Ora la sfida al Maracanà contro il Brasile mercoledì 22 novembre.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it