Connect with us

Calciomercato

Ranieri: “Costruire la Roma e dire addio al calcio”

Published

on

AS ROMA NEWS RANIERI – Claudio Ranieri continua a lavorare con dedizione per costruire una Roma competitiva sia sul campo che fuori, con l’obiettivo di garantire una stagione dignitosa e, magari, rientrare nella corsa per un posto in Europa. Tra progetti di mercato e preparativi per il futuro della panchina giallorossa, Ranieri ha rilasciato un’intervista a Dribbling, trasmissione di Rai Sport, che andrà in onda sabato 18 gennaio alle ore 18:30 su Rai 2.

Un nuovo allenatore per l’Élite del Calcio

In un’anticipazione dell’intervista, Ranieri ha rivelato che il club è già alla ricerca di un nuovo allenatore capace di riportare la Roma tra l’élite del calcio italiano ed europeo. “Il club cercherà un nuovo allenatore capace di portare la squadra nell’élite del calcio italiano ed europeo,” ha dichiarato il tecnico, sottolineando l’importanza di una visione a lungo termine per il futuro del club.

L’addio di Ranieri: una carriera straordinaria al capolinea

Nella stessa intervista, Ranieri ha annunciato che questa sarà la sua ultima stagione da allenatore: “A fine stagione smetto di allenare, è il momento di dire basta.” Con queste parole, il tecnico romano conferma la sua decisione di chiudere una carriera lunga e ricca di successi. Questo annuncio pone fine alle ipotesi di una sua permanenza sulla panchina della Roma anche per il prossimo anno, aprendo definitivamente il capitolo sul futuro del club.

Un progetto per il presente e il futuro

Mentre prepara la squadra per affrontare al meglio le sfide della stagione in corso, Ranieri guarda anche al futuro del club, gettando le basi per un progetto che possa garantire alla Roma un posto di rilievo sia in Italia che in Europa. Con il mercato invernale ancora in corso, ogni decisione presa ora sarà fondamentale per il cammino del club nei mesi a venire.

L’intervista completa di Ranieri andrà in onda su Rai Sport domani, offrendo uno sguardo approfondito sulla sua visione per il presente e il futuro della Roma, e segnando l’inizio della fine di una carriera straordinaria nel mondo del calcio.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it