Connect with us

Calciomercato

Ranieri e Farioli: le voci sulla panchina della Roma e il futuro dell’Ajax

Published

on

AS ROMA NEWS FARIOLI ALLENATORE – Le speculazioni sul futuro allenatore della Roma continuano a tenere banco, con il nome di Francesco Farioli che emerge con insistenza. Tuttavia, le dichiarazioni dei protagonisti sembrano lasciare spazio a molteplici interpretazioni.

Ranieri e la frase criptica su Farioli

Claudio Ranieri, attuale tecnico della Roma, ha risposto con una battuta enigmatica durante la conferenza stampa: “È giovane, aspetterà”. Una frase che non smentisce né conferma le voci, lasciando aperti tutti gli scenari per il futuro della panchina giallorossa.

Farioli: “Niente di più grande dell’Ajax”

Nel frattempo, Farioli, attuale allenatore dell’Ajax, ha affrontato le speculazioni in maniera più diretta, ma senza nascondere un certo fastidio. Intervistato da Ziggo Sport, ha dichiarato:
“Ricevo un sacco di telefonate. Fa parte del nostro lavoro parlare con colleghi, allenatori e dirigenti. Ma penso di aver dimostrato il mio impegno per questo club. Non c’è niente di più grande dell’Ajax”.

L’allenatore ha poi chiesto di concentrare l’attenzione sull’importante partita in programma, ribadendo il suo attaccamento al club olandese e dribblando ulteriori domande sul suo futuro.

L’addio di Rensch e il mercato dell’Ajax

Durante l’intervista, Farioli ha parlato anche della partenza di Devyne Rensch, trasferitosi alla Roma:
“Gli abbiamo già detto addio. È stato molto emozionante. È un giocatore fantastico e un bravo ragazzo. Sono felice per lui, ma ci mancherà. Ora dobbiamo trovare un buon sostituto in questa fase di mercato”.

Advertisement

Un riferimento diretto alle difficoltà del mercato invernale per l’Ajax, che deve ora colmare il vuoto lasciato dal terzino olandese.

Il legame con Ghisolfi e le speculazioni

Le voci su Farioli sono alimentate anche dalla presenza di Ghisolfi, attuale direttore sportivo della Roma, con cui il tecnico italiano ha lavorato in passato al Nizza. Nonostante ciò, Farioli ha invitato a non alimentare i pettegolezzi:
“È facile fare associazioni, ma teniamole fuori dalla porta. Per me non c’è niente”.

Conclusioni

Il futuro della panchina giallorossa resta incerto, con Farioli che, almeno per ora, si dice concentrato sull’Ajax. Tuttavia, le dichiarazioni criptiche di Ranieri e i legami tra Farioli e Ghisolfi mantengono viva l’ipotesi di un cambio in casa Roma. Il prossimo futuro potrebbe riservare ulteriori sviluppi.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it