AS ROMA NEWS VENEZIA RANIERI – Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dall’inizio del match del Penzo contro il Venezia. Queste le sue parole:
RANIERI A DAZN
Quanto è importante una risposta della squadra sotto l’aspetto della prestazione?
“Ho detto esattamente questo nello spogliatoio. Campo difficilissimo, sarà una battaglia e vincerà chi sarà più determinato. Il risultato è figlio di tante cose, ma per vincere dobbiamo lottare più di loro”.
Gourna-Douath? I nuovi arrivati?
“I nuovi arrivati ci piacciono, sennò non li avremmo presi. Gourna-Douath è un centrocampista che recupera palloni e gioca semplice, è giovane ma non è ancora pronto. Si tratta di un giocatore da costruire e formare, ma è un buon giocatore per la Roma”.
Perché ha voluto fare chiarezza proprio ora sulla situazione della Roma?
“Perché sono tifoso della Roma e credo che i tifosi amino la chiarezza. A me non piace dire una bugia. Più di questo non potevamo fare, ci auguriamo che le nostre idee si rivelino ottime”.
L’esclusione di Hummels e Paredes è solo mentale?
“Sono i miei occhi. I dati possono ingannarti. Non ho potuto lasciare fuori Hummels contro il Milan, quindi come ho potuto dare un po’ di riposo, che è importante tanto quanto il lavoro. Ho preferito dire loro di staccare e riposarsi con le famiglie”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA