Connect with us

Campionato

Ranieri: “Gourna-Douath è un buon giocatore, ma non è ancora pronto. Col Venezia una battaglia”

Published

on

AS ROMA NEWS VENEZIA RANIERI – Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dall’inizio del match del Penzo contro il Venezia. Queste le sue parole:

RANIERI A DAZN

Quanto è importante una risposta della squadra sotto l’aspetto della prestazione?
“Ho detto esattamente questo nello spogliatoio. Campo difficilissimo, sarà una battaglia e vincerà chi sarà più determinato. Il risultato è figlio di tante cose, ma per vincere dobbiamo lottare più di loro”.

Gourna-Douath? I nuovi arrivati?
“I nuovi arrivati ci piacciono, sennò non li avremmo presi. Gourna-Douath è un centrocampista che recupera palloni e gioca semplice, è giovane ma non è ancora pronto. Si tratta di un giocatore da costruire e formare, ma è un buon giocatore per la Roma”.

Perché ha voluto fare chiarezza proprio ora sulla situazione della Roma?
“Perché sono tifoso della Roma e credo che i tifosi amino la chiarezza. A me non piace dire una bugia. Più di questo non potevamo fare, ci auguriamo che le nostre idee si rivelino  ottime”.

Advertisement

L’esclusione di Hummels e Paredes è solo mentale?
“Sono i miei occhi. I dati possono ingannarti. Non ho potuto lasciare fuori Hummels contro il Milan, quindi come ho potuto dare un po’ di riposo, che è importante tanto quanto il lavoro. Ho preferito dire loro di staccare e riposarsi con le famiglie”.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it