ULTIME NOTIZIE SAMPDORIA RANIERI – Claudio Ranieri non sarà l’allenatore della Sampdoria nella prossima stagione. Dopo il lungo tira e molla sul rinnovo del contratto in scadenza a giugno, è lo stesso tecnico romano ad annunciare, alla vigilia dell’ultima di campionato col Parma, la sua partenza. “Voglio porre fine alla telenovela del mio contratto – le sue parole – Ho detto alla squadra che non resterò per un altro anno, non ci sono i presupposti per restare”.
Da Ranieri tanti ringraziamenti, in primis ai suoi giocatori: “Sono stati dei ragazzi meravigliosi, soprattutto l’anno scorso durante il lockdown quando mandavamo loro le mail per farli lavorare e hanno lavorato alla grande. I risultati si sono visti dato che ci siamo salvati grazie alla loro professionialità. Quello di quest’anno è stato un campionato bello, combattuto, lottato, abbiamo fatto ottime partite e qualcuna l’abbiamo sbagliata ma ci sta e li ringrazio di cuore”.
Ranieri non dimentica i tifosi: “Mi è dispiaciuto tantissimo non averli avuti allo stadio, non poter fare loro vedere una Samp che ha lottato su ogni pallone e contro ogni avversario. Spero di essergli piaciuto come allenatore del Doria”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA