Campionato
Ranieri: “Le Fée ha capito quello che voglio. Mancini deve recuperare, Dovbyk non è al 100%”
AS ROMA NEWS COMO RANIERI – Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dall’inizio del match di campionato contro il Como. Queste le sue parole:
RANIERI A SKY SPORT
Le Fée?
“Stiamo facendo tre partite in una settimana, mi sembrava giusto metterlo dentro. Ha giocato bene in quei minuti finali con il Braga, gli ho voluto dare una chance perché mi sembra che abbia capito quello che voglio”.
Mancini in panchina per recupero energie?
“Anche ieri mi diceva che era stanco, gli ho dato un turno di riposo per averlo fresco nella prossima partita in campionato”.
Dybala centravanti anche per le condizioni di Dovbyk?
“Un po’ e un po’, Dovbyk si sta allenando dopo l’influenza che ha avuto e naturalmente non è al 100% ma sta facendo bene. Ho preferito rigiocare così come ci siamo trovati bene nelle ultime due partite”.
La Roma non vince in trasferta da 14 partite, che significa?
“Credo che vedremo una partita in cui due squadre vorranno vincere. Non vinciamo in trasferta da aprile, da 8 mesi. Nelle ultime 5 partite ne abbiamo perse 4 e l’ultima vinta, è ora che si passa ai fatti. Non possiamo più parlare, dobbiamo cercare di fare qualcosa di buono”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA