Connect with us

Notizie

Ranieri: “Lo scudetto mancato con la Roma un enorme dispiacere. Mourinho? Gli auguro ogni bene”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA RANIERI“La missione da compiere al Watford? Salvare la squadra e tentare di aprire un ciclo. Mi piace seminare. Se poi tocca ad altri passare alla fase del raccolto, sono ugualmente contento”

Claudio Ranieri presenta così la sua nuova avventura sulla panchina del Watford. L’ex allenatore della Roma, in un’intervista a Sportweek, ha parlato anche della sua passata esperienza in giallorosso. “Lo scudetto mancato a Roma fu un enorme dispiacere – le sue parole -. La mia città, la mia gente, la mia squadra. Ci giocammo tutto nella partita con la Sampdoria, ma subentrai alla terza giornata e magari se avessi guidato la squadra dall’inizio sarebbe finita diversamente”.

Una battuta anche su Mourinho“È unico, un grande allenatore e un super motivatore. Mi manifestò la sua solidarietà dopo l’addio al Leicester e fu il primo a congratularsi con me dopo la firma con il Fulham. Gli auguro ogni bene alla guida della Roma”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it