Connect with us

Campionato

Ranieri show dopo Roma-Verona: “Ghisolfi è tirchio, scommette solo due euro sulla Champions”

Published

on

AS ROMA NEWS VERONA RANIERI GHISOLFI – Claudio Ranieri non perde mai il suo stile. E nemmeno il sorriso. Dopo la vittoria per 1-0 sul Verona, che ha portato la Roma a 57 punti in classifica e in piena corsa per l’Europa, il tecnico giallorosso ha regalato un’altra perla durante la conferenza stampa postpartita, strappando risate e applausi.

Alla vigilia, Ranieri aveva frenato l’entusiasmo sulla qualificazione in Champions League, affermando con realismo: “Non ci scommetterei nemmeno un euro”. Ma nel prepartita contro l’Hellas, il direttore sportivo Florent Ghisolfi aveva rilanciato con ottimismo: “Io ce ne scommetterei due”. Un segnale di fiducia che, ovviamente, non è passato inosservato.

Quando in sala stampa hanno fatto notare a Ranieri le parole del dirigente francese, il tecnico romano ha risposto con la consueta ironia: “Lui è un tirchio, ha messo solo due euro. È proprio corto!”, ha detto tra le risate dei presenti.

Battute a parte, il successo contro il Verona rilancia le ambizioni della Roma, ora a pari punti con il Bologna al quinto posto e a soli due punti dalla Juventus, quarta. Un piazzamento che, in attesa di conoscere il destino delle italiane in Europa, potrebbe anche valere la qualificazione alla prossima Champions League.

Ranieri preferisce mantenere i piedi per terra, ma con un calendario ancora aperto e uno spirito ritrovato, il sogno europeo è più vivo che mai. E magari, alla fine, Ghisolfi avrà fatto bene a scommettere quei due euro.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it