Connect with us

Notizie

Ranieri stanco delle domande sul futuro: “Ma basta, lasciatemi in pace”

Published

on

AS ROMA NEWS RANIERI ALLENATORE – Claudio Ranieri vuole pensare solo al campo e alla sua Roma lanciata nella corsa europea. Dopo l’ennesima impresa, il successo a San Siro contro l’Inter, il tecnico giallorosso si è ritrovato nuovamente a dover rispondere alle domande sul suo futuro, ma stavolta la pazienza sembra essere finita.

Intervistato da una tv portoghese nel post-partita, Ranieri si è trovato di fronte all’ennesimo quesito: il giornalista gli ha chiesto cosa pensasse del fatto che “il Brasile avrebbe bisogno di un allenatore come Ranieri”. A quel punto, Sir Claudio ha risposto con uno sbuffo e un sorriso: “Ma basta, lasciatemi in pace”, ha detto, con il suo solito stile schietto e ironico.

Poco prima, ai microfoni italiani, Ranieri aveva preferito mantenere il focus sulla sua squadra e sui tifosi: “Devo ringraziare i tifosi, quando sono arrivato la situazione era difficile e loro ci hanno aiutato”, ha dichiarato.

Il tecnico di Testaccio, ormai, sembra deciso a chiudere questa parentesi con la Roma a fine stagione, nonostante i miracoli sportivi che sta compiendo. Intanto, la squadra continua a volare, trascinata da una striscia di risultati utili consecutivi che riaccendono il sogno Champions League. Ranieri, però, vuole godersi ogni momento senza parlare ancora di futuro. E chiede solo una cosa: essere lasciato in pace, almeno fino alla fine di questa cavalcata straordinaria.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it