Connect with us

Notizie

Razzismo, Acerbi ascoltato dalla Procura Figc: Chinè vuole chiudere il caso in giornata

Published

on

AS ROMA NEWS ACERBI JUAN JESUS – Francesco Acerbi in mattinata è stato ascoltato in videoconferenza dal procuratore generale Giuseppe Chinè collegatosi da Roma con Appiano Gentile. Il difensore ex Lazio aveva ribadito nei giorni scorsi di non aver mai pronunciato frasi razziste nei confronti di Juan Jesus al 60′ della sfida tra Inter e Napoli.

Chinè vuole chiudere il caso già in giornata e infatti nel pomeriggio ascolterà anche la versione dell’ex Roma, al termine dei due colloqui potrebbe prendere una decisione e comunicarla la settimana prossima. Per l’interista il rischio è quello di una pesante squalifica in vista della quale, come riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe già pronta una lista di rimpiazzi che dovrebbero arrivare dal mercato tra i quali figura anche Chris Smalling oltre che Kim e Mavropanos.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it