Connect with us

Calcio estero

Real Madrid, Florentino Perez rieletto presidente

Published

on

ULTIME NOTIZIE REAL MADRID FLORENTINO PEREZ – L’imprenditore spagnolo Florentino Pérez è stato rieletto presidente del Real Madrid per un sesto mandato. Il 74enne patron di una delle più grandi società di costruzioni del mondo (è pure interessato all’acquisto della società di gestione delle autostrade italiane), continua dunque la sua storia al vertice dei ‘Galacticos’, come è stata ribattezzata la squadra del Real proprio dopo gli acquisti ultramilionari di Perez.

Perez, che in realtà era anche l’unico candidato alla presidenza del Real, resterà in carica fino al 2025. Con lui naturalmente sono stati eletti tutti i componenti del consiglio, candidati nella sua lista. Per Perez è il quarto mandato consecutivo nella massima carica del club madrileno.

Le principali sfide che dovrà affrontare riguardano la ristrutturazione del Santiago-Bernabeu, la gestione delle finanze del club dopo la pandemia e il reclutamento di Kylian Mbappé o di Erling Haaland, o di entrambi i fuoriclasse, per dare avvio a un nuovo ciclo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it