Connect with us

Avversario

Real Sociedad, Alguacil: “Con la Roma sarà difficile rimontare, ma ci proveremo”

Published

on

AS ROMA NEWS REAL SOCIEDAD ALGUACIL – Alla vigilia della sfida di campionato contro il Maiorca, il tecnico della Real Sociedad, Imanol Alguacil, ha parlato in conferenza stampa delle recenti difficoltà della sua squadra anche in virtù della sconfitta per 2-0 contro la Roma nell’andata degli ottavi di finale di Europa League:

Non so chi abbia dubbi su questa squadra, io non ne ho. Ultimamente i risultati non sono arrivati, ma bisogna guardare la situazione dal punto di vista globale ed essere obiettivi. Mancano solo quattordici partite di campionato e siamo quarti, con l’opportunità di accedere ai quarti di Europa League proprio dietro l’angolo. Avremmo voluto vincere più partite ultimamente? Certo, ma questo è il calcio. Penso che stiamo facendo troppe cose bene per meritare altri risultati. E, ovviamente, stiamo anche sbagliando e dobbiamo analizzare la situazione”.

“Non stiamo creando tante occasioni, ma quelle che abbiamo sono chiare. A Roma, all’82’, abbiamo avuto l’occasione di pareggiare. Ci sono momenti di una stagione in cui segni facilmente e altri in cui è faticoso – ha spiegato -. Negli ultimi quattro anni abbiamo vissuto momenti come questo e li abbiamo superati, analizzando quello che succede. Ripeto che siamo quarti e giovedì abbiamo la possibilità di accedere ai quarti di finale dell’Europa League. Rimontare è complicato ma non significa che non ci proveremo. Essere arrabbiati in questa situazione significa che la squadra è cresciuta”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it