Connect with us

Notizie

Renato Zero: “Diventare dirigente sarebbe da Totti. Escludo che possa indossare un’altra maglia”

Published

on

Il noto cantautore romano di fede giallorossa Renato Zero, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio parlando anche di Francesco Totti. Queste le sue parole:

“Sinceramente non ho da suggerirgli niente perché le sue mosse le ha sviluppate sempre con consapevolezza e coscienza, nel rispetto di rappresentare la romanità che non è fatta solo di romanisti ma anche di laziali. L’abbraccio dei tifosi biancocelesti a Francesco sta a testimoniare che quando un giocatore è leale, quando sa vestire bene i panni del capitano, ovviamente se uno ha una condotta irreprensibile merita anche l’applauso dell’avversario. Francesco non ha da rimproverarsi nulla, ovviamente essere di fronte a un bivio è fondamentale per ognuno di noi, si deve essere consapevoli che c’è della responsabilità anche nell’addio. Anche salutare un campo di calcio, magari per diventare dirigente o rimanere nell’ambito, continua a riproporsi il rapporto”.

Ti dispiacerebbe vedere Totti con un’altra maglia?
“Non so se lui la vestirebbe. Con i suoi trascorsi non credo abbia bisogno di denaro o di dimostrare ancora il suo valore. Vestire i colori della Roma con un ruolo diverso lo troverei più da Totti, escludo radicalmente che lui possa abbracciare un’altra società”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it