Marko Arnautovic

CALCIOMERCATO AS ROMA ARNAUTOVIC SARTORI – La Roma è alla ricerca di un attaccante e nonostante ci siano stati alcuni contatti con il Bologna per Marko Arnautovic, nonchè con il giocatore stesso, i rossoblù continuano a fare muro. Contattato da Romagiallorossa.it, il direttore dell’area tecnica Giovanni Sartori chiarisce una volta per tutte le intenzioni del club felsineo: “Se la Roma ci ha contattato per Arnautovic? Marko non è sul mercato, lo ribadisco”.

Insomma, una presa di posizione netta del Bologna che chiude di fatto le porte alle pretendenti per l’austriaco, anche se Sartori non nega che la Roma lo abbia contattato per avere Arnautovic. C’è da dire, inoltre, che è tornato il sereno tra Arnautovic e Thiago Motta dopo le frizioni di inizio aprile. Anche se lo stesso allenatore aveva dichiarato prima della fine del campionato che, qualora ci fosse stata un’offerta importante per Arnautovic di una squadra che gioca le coppe, non si sarebbe opposto alla sua cessione.

Ma le cose, nel frattempo, in casa Bologna sono cambiate e Motta non vuole cedere un’altra pedina importante come Arnautovic, dopo che molto probabilmente perderà anche Barrow. L’ex interista, infatti, ieri a Radio Nettuno Bologna Uno ha detto: “A oggi non siamo in grado di competere in Serie A. Tra l’altro gli oltre 14mila abbonati dimostrano di volere ancora certe emozioni, non possiamo tradire questo amore, sono un vero e proprio voto di fiducia“. Insomma, una critica nemmeno tanto velata alla società.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨