Duvan Zapata (Credit By Depositphotos.com)

CALCIOMERCATO AS ROMA AGENTE ZAPATA – La Roma è alla ricerca di un attaccante. In attesa di conoscere gli sviluppi sulla trattativa per Marcos Leonardo, per il quale Tiago Pinto sta spingendo forte per poter chiudere la trattativa con il Santos (la Roma ha proposto 11 milioni più 7 di bonus e il 10% sulla futura rivendita), si rincorrono le voci riguardanti numerosi giocatori che potrebbero servire ai giallorossi nel reparto offensivo.

Uno di questi è Duvan Zapata, che sarebbe stato offerto alla Roma nelle scorse settimane. Romagiallorossa.it ha contattato l’agente del centravanti dell’Atalanta, Fernando Schena, che ha smentito questa ipotesi: “Contatti per Zapata alla Roma? Al momento non ci ha chiamato nessuno da Trigoria, ad oggi non si registrano contatti per Duvan in giallorosso”.

Non è escluso che comunque questo possa avvenire nei prossimi giorni, soprattutto se la pista Morata dovesse tramontare definitivamente. Infatti la Roma sta cercando di piazzare Ibanez e Karsdorp. Se per l’olandese latitano offerte, per il difensore brasiliano si è fatto avanti il Nottingham Forest, che ha offerto 25 milioni (ma la Roma ne chiede 30) oltre ai sauditi dell’Al Ahli. Se le operazioni in uscita dovessero andare in porto, la Roma potrebbe provare ad offrire all’Atletico Madrid i famosi 21 milioni che richiedono per liberare Morata.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨