CALCIOMERCATO AS ROMA GABRIEL SARA – La Roma cerca almeno due centrocampisti per rinforzare la linea mediana del campo e dare alternative a Daniele De Rossi. Oltre a Enzo Le Fée, in dirittura d’arrivo (c’è l’accordo con il giocatore e Ghisolfi ha aumentato a 18 milioni più bonus l’offerta al Rennes), c’è un altro profilo che interessa al direttore sportivo francese.
Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it si tratta di Gabriel Sara, mezzala del Norwich reduce da una brillante stagione in Championship. La Roma ha già l’accordo con il giocatore, sia sull’ingaggio che sulla durata del contratto, ora aspetta di trovare l’intesa con il club inglese.
Inoltre l’ex squadra del brasiliano, ovvero il San Paolo, spingerebbe notevolmente per un suo approdo in Italia, quindi alla Roma, in quanto potrebbe guadagnare di più: oltre al 10% sulla futura rivendita i paulisti otterrebbero anche un importante contributo Uefa. Adesso si aspetta solamente di trovare l’intesa con il Norwich che chiede almeno 20 milioni. L’accoppiata Le Fée-Gabriel Sara in questi primi giorni di luglio potrebbe diventare presto realtà.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA