CALCIOMERCATO AS ROMA DYBALA – Paulo Dybala sta vivendo il momento più delicato della sua carriera. L’offerta dall’Arabia Saudita dell’Al-Qadsiah di oltre 25 milioni di euro più bonus a stagione per tre anni, la voglia di non lasciare il calcio che conta e quindi la Roma che, di conseguenza, si va a scontrare con la montagna di soldi che la Joya difficilmente guadagnerebbe da altre parti.

Ma il calcio, può sembrare strano, non sono solo soldi (e tantissimi in questo caso), ma anche stili di vita e decisioni familiari. Dybala ha sposato Oriana Sabatini il 20 luglio scorso. Lei, conosciuta a Torino nel 2018, in prossimità dei Mondiali russi, è restia a cambiare abitudini di vita e volare in Arabia Saudita. Senza contare che in Italia la sua attività lavorativa, facendo su e giù dall’Argentina, non permetterebbe più a Oriana di intraprendere con regolarità il suo lavoro come un tempo.

Inoltre ci sono i familiari più stretti e gli amici, con cui Paulo si è confrontato in questi giorni, e continua tuttora a farlo. Ecco perchè, secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, la coppia sarebbe orientata a rifiutare l’Arabia Saudita. Tuttavia il suo agente, Carlos Novel, sta portando avanti la trattativa con l’Al-Qadsiah: ci vuole un’offerta fuori mercato per far spostare Dybala e famiglia in Arabia. A quel punto la Joya la prenderebbe davvero in considerazione. Stiamo parlando di cifre fuori dal comune, ovvero oltre 30 milioni di euro per tre anni, che sforerebbero i 100 milioni con i bonus.

Dybala la sua decisione l’avrebbe anche presa, cioè rimanere alla Roma, ma se l’Al-Qadsiah assecondasse le sue richieste, allora l’aereo per Al Khobar sarebbe già in volo. E molto presto.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨