AS ROMA NEWS FRIEDKIN FOLLIERI – Sono giorni decisivi non solo sul campo per la Roma, ma anche a livello societario. Infatti secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, Dan Friedkin – che si trovata a New York fino a questa mattina (orario italiano) – è partito all’ora di pranzo direzione Montecarlo atterrando intorno alle 18.20.
Proprio lì, come dimostrano alcune storie Instagram pubblicate, si trovava Raffaello Follieri, esattamente all’Hotel Carlton. Fonti vicine all’imprenditore foggiano, interessato all’acquisto della Roma come annunciato nei giorni scorsi, fanno sapere che sia solo una coincidenza la presenza dell’aereo privato dell’attuale presidente della Roma in Costa Azzurra. Ma dopo qualche ora, curiosamente, l’aereo dei Friedkin ha riacceso i motori e si è spostato a Ginevra che, tra l’altro, è anche la sede delle aziende di Follieri. Ancora una coincidenza o qualcosa bolle in pentola? Che ci sia stato un altro incontro tra Friedkin e Follieri?
Una cosa di certo è chiara: Raffaello Follieri fa sul serio e non vuole mollare: dopo la dimostrazione di aver inviato l’offerta ai Friedkin tramite la PEC mostrata dall’Avvocato Mattia Romano, è quantomeno singolare che Follieri fosse prima a Montecarlo, stesso luogo dove ha sostato per poche ore il jet privato dei Friedkin, per poi spostarsi dopo qualche ora a Ginevra, base delle aziende dei metalli rari dell’impero Follieri. E’ anche da sottolineare come i Friedkin non abbiano volato sui soliti due jet privati, noti ai più, ma su un terzo che in pochi conoscono e che spesso sosta in Florida per tutto l’anno.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA