Connect with us

Calciomercato

RG – Roma, dopo Paredes arriva anche Renato Sanches: prestito con obbligo di riscatto condizionato a 15 milioni

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA PAREDES RENATO SANCHES – Dopo Leandro Paredes, pronto ad approdare alla Roma per circa 5 milioni di euro firmando un contratto fino al 2025 con l’opzione per il 2026 a 4 milioni a stagione, anche un altro giocatore del Paris Saint-Germain è in procinto di sbarcare in giallorosso.

Stiamo parlando di Renato Sanches che, dopo numerose settimane di trattative con il Paris Saint-Germain in cui si era definita una bozza di accordo sulla base del prestito oneroso con diritto di riscatto, secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it sarà un nuovo giocatore della Roma. La trattativa è stata definita in ogni aspetto sulla base del prestito con obbligo di riscatto condizionato al 15 milioni. La condizione è il raggiungimento del 50% delle presenze totali che dovrà collezionare il centrocampista portoghese.

Quindi leggermente più alta la formula dell’obbligo di riscatto rispetto ai 12 pattuiti a fine luglio. L’accoppiata Paredes-Renato Sanches è pronta a sbarcare a Trigoria già nella giornata di domani. Secondo quanto appreso oltre al Galatasaray, Paredes avrebbe rifiutato anche l’Atletico Madrid preferendo il progetto della Roma di Mourinho dopo un colloquio telefonico con lo stesso giocatore in cui lo Special One gli avrebbe rassicurato la centralità nel progetto.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it