CALCIOMERCATO AS ROMA DENKEY WEGHORST – La Roma è alla ricerca di un centravanti per la prossima stagione. I nomi che il dt Ghisolfi sta scandagliando sul mercato sono molti: da Alexander Sorloth del Villarreal (valutato 30 milioni) a Samu Omorodion dell’Atletico Madrid che costa almeno 40 milioni. Tuttavia non mancano le soluzioni low cost che i giallorossi stanno vagliando in queste ore.
Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, due soluzioni meno costose sono Kevin Denkey e Wout Weghorst. Il primo è il 23enne togolese, attaccante del Cercle Bruges dove è esploso quest’anno con la bellezza di 28 gol in 37 partite ma che Ghisolfi ha avuto modo di vedere da vicino quando giocava al Nimes in Francia. Il Napoli ci aveva messo gli occhi a inizio estate per poi dirottare le attenzioni su Lukaku. Prezzo inferiore ai 20 milioni, ma pure incognite sul salto in un campionato così importante.
L’altro, 31 anni ora al Burnley, è un nome già accostato alla Roma in passato e costa solo 10 milioni. Per ora non rientra nei desideri, ma potrebbe essere un’alternativa in panchina. Di certo De Rossi cerca gol e quel riempimento d’area venuto a mancare dalla partenza di Lukaku.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA