Marcos Leonardo

CALCIOMERCATO AS ROMA MARCOS LEONARDO – La Roma si avvicina sensibilmente a Marcos Leonardo. Nella notte sono proseguite le negoziazioni tra la dirigenza giallorossa e quella del Santos per cercare di riuscire a trovare una soluzione e l’accordo definitivo. Cosa che – secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it – ancora non è avvenuta, ma la Roma si avvicina sensibilmente alle richieste del club paulista.

Infatti, secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, la Roma avrebbe aumentato la propria offerta da 8 milioni di euro a 12 milioni di parte fissa, arrivando con i bonus fino a 18 milioni. Alcuni di questi 6 milioni di bonus si possono raggiungere qualora i giallorossi vincessero lo scudetto, la Coppa Italia oppure l’Europa League, o scatterebbero se Marcos Leonardo venisse convocato dalla nazionale maggiore.

Nella prima offerta, secondo quanto appreso, i bonus erano più difficili da raggiungere (solamente la vittoria del campionato di Serie A). C’è ancora una minima distanza da limare e per il Santos non c’è fretta di cedere subito Marcos Leonardo. Per Pinto e gli agenti del giocatore, in particolar modo dell’avvocato Pimenta, sì perchè il campionato inizierà tra meno di due settimane e Mourinho è ancora senza il suo centravanti.

Tra il pomeriggio e la serata italiana si proverà a trovare una soluzione quantomeno definitiva, perchè se è pur vero che il Santos pretende 20 milioni totali tra parte fissa e bonus, la Roma si è spinta molto oltre rispetto all’offerta iniziale, anche sapendo che i giallorossi sono sul punto di incassare 35 milioni dall’Al Ahli per la cessione di Ibanez.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨