CALCIOMERCATO AS ROMA PAREDES – La Roma trova in poche ore il sostituto di Nemanja Matic, partito ormai destinazione Rennes dove nella giornata odierna sosterrà le visite mediche con il club francese. E’ Leandro Paredes il prescelto, con i giallorossi che lo riaccolgono dopo le esperienze allo Zenit, Parist Saint-Germain e Juventus (quest’ultima in prestito).
Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, la Roma ha aumentato l’offerta ai parigini da 3-4 milioni a 5 più bonus per il trasferimento a titolo definitivo, di fatto pareggiando quella del Galatasaray che offriva 6 milioni per avere l’argentino. Solo che Paredes non gradiva la destinazione turca e il suo obiettivo era tornare nella Capitale.
Vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri come il giocatore avesse trovato l’accordo economico sull’ingaggio (4 milioni circa, agevolato dal decreto crescita) per un biennale con l’opzione per il terzo, che ha soddisfatto l’entourage del campione del mondo. Decisiva, in tal senso, anche la presenza del suo connazionale Dybala, con il quale ha condiviso l’esperienza indimenticabile di Qatar 2022 che ha visto la Seleccion di Scaloni vincere il Mondiale contro la Francia. Paredes nelle prossime 48 ore sarà nella Capitale per sostenere le visite mediche e firmare il suo contratto con la Roma.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA